Il digital signage tra rischi e regole: i cartelloni pubblicitari diventano “smart”
Seguire le regole del digital signage migliora l’efficacia delle campagne di marketing e riduce i rischi legati all’uso di questi strumenti.
Leggi l’articoloDi Romina Mondello | 17 Mag 2023
Seguire le regole del digital signage migliora l’efficacia delle campagne di marketing e riduce i rischi legati all’uso di questi strumenti.
Leggi l’articoloDi Cristina Totaro | 6 Feb 2023
Gli smart glasses si stanno diffondendo in molti settori, ma sono dispositivi sicuri e rispettosi della privacy?
Leggi l’articoloDi Camilla Cagnin | 31 Gen 2023
Gli smart tag sono dispositivi molto utili per tracciare oggetti o animali, ma rispettano la privacy degli utenti?
Leggi l’articoloDi Eleonora Gallo | 1 Nov 2022
Gli smart toys aiutano i bambini a sviluppare le abilità necessarie per affrontare un mondo “connesso”, ma sono davvero sicuri per la nostra privacy?
Leggi l’articoloDi Sveva Ianese | 20 Apr 2022
Turismo 4.0 e intelligenza artificiale: ecco tutte le opportunità digitali per il tuo business, a portata di click.
Leggi l’articoloDi Sveva Ianese | 5 Ago 2021
Lo smart farming, o “agricoltura 4.0”, è la nuova frontiera del settore agroalimentare. Scopriamo in cosa consiste e quali sono i vantaggi e gli svantaggi.
Leggi l’articoloDi Giulietta Minucci | 29 Apr 2021
L’IoT eCommerce permette di effettuare gli acquisti non più solo da computer o smartphone, ma con ogni – o quasi – oggetto.
Leggi l’articoloIscriviti subito per ricevere ogni mese le migliori notizie, focus ed eventi di SmartIUS!
Controlla subito la tua email per confermare l'iscrizione.
Usiamo esclusivamente cookie tecnici necessari per il funzionamento del sito e cookie di terze parti con finalità statistiche anonime, e nessun tipo di cookie di profilazione o pubblicitario. Leggi la privacy policy.